Gossip
Los Angeles - venerdì, 24 Gennaio 2014
Justin Bieber: storie di ordinaria follia
L’arresto è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Justin Bieber - Miami - 23-01-2014 - Justin Bieber: storie di ordinaria follia

(KIKA) - Justin Bieber è emerso come cantante grazie al plebiscito di YouTube, milioni di click gli hanno permesso di arrivare alla fama e alla ricchezza economica, ma come è stato gestito questo capitale?

Gli ultimi fatti di cronaca, alcuni senza un reale riscontro, raccontano di un Bieber incontrollabile, costantemente sotto gli effetti dell’alcol e di altre sostanze stupefacenti.

Il ritiro dalla scena musicale recentemente dichiarato potrebbe essere una boutade, ma l’ex fidanzato di Selena Gomez ha gestito male la sua fama, finendo inghiottito dal vortice della popolarità che in passato, nemmeno troppo recente, ha fatto numerose vittime.

In pochi giorni, senza andare a guardare i fatti degli scorsi mesi, l’appena diciannovenne artista ha collezionato denunce dal vicinato per disturbo della quiete pubblica (avrebbe lanciato di uova contro l'abitazione di una vicina rea di essersi lamentata per i suoi schiamazzi), e un suo amico è stato arrestato per possesso di cocaina. L’arresto per aver partecipato a una gara clandestina di auto, mentre in stato di ebrezza, sembrerebbe la fine annunciata  di un fenomeno, oppure il fondo da cui è solo possibile risalire.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip