Gossip
New York City - domenica, 13 Agosto 2017
Timberlake-Biel: il duetto di Justin con Britney mina la coppia?
Il cantante si esibirà presto con l'ex fidanzata, le espressioni dei due dicono tutto.
Jessica Biel, Justin Timberlake - New York - 13-08-2017 - Timberlake-Biel: il duetto di Justin con Britney mina la coppia?

(KIKA) - NEIGHBORHOOD - Quest'anno niente abbronzatura e fughe di metà agosto per Jessica Biel e Justin Timberlake. L'estate di una delle coppie più amate dello showbiz è a New York con il figlio Silas Randall di due anni, compiuti ad aprile. Stando ai rumors, la coppia avrebbe rinunciato alle vacanze per il lavoro dell'ex stella degli 'N Sync, che starebbe per tornare sul palco con una grande novità. 

Justin infatti, avrebbe da poco sancito una reunion artistica insieme alla storica ex fidanzata Britney Spears. I due starebbero lavorando a una nuova canzone che potrebbe uscire nel 2018. I fan sono entusiasti all'idea di rivedere i loro beniamini di nuovo insieme, ma le cose sono cambiate dai tempi di Cry Me a River.

Cosa pensa di tutto ciò l'attrice? I volti dei coniugi Timberlake non sembrano del tutto distesi, possibile che l'interprete di The Illusionist abbia ricordato al marito l'ormai famigerato contratto prematrimoniale siglato prima delle nozze?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip