Gossip
Torino - mercoledì, 28 Giugno 2017
Juve: calciomercato wags, da lady Costa alla sorella di Schick
Sicuri siano solo entrate e uscite di calciatori a far fremere? Con bellezze così forse no
Leonardo Spinazzola, Miriam Sette - Torino - 28-06-2017 - Juve: calciomercato wags, da lady Costa alla sorella di Schick

(KIKA) - TORINO - La Juventus 2017-2018 prende forma sulle ceneri della Champions League sfumata all’ultimo ostacolo, ma anche del leggendario sesto scudetto, tra chi viene e chi va via ci sono però da annoverare non solo i calciatori, ma anche le bellezze che popoleranno le feste di squadra.

ECCO IL VIA VAI DI WAGS BIANCONERE

Partendo dalle certezze: Dani Alves fa i bagagli tra le polemiche e andrà ad aggregarsi al Manchester City di Pep Guardiola, una perdita catastrofica per la fascia bianconera? Mica tanto, soprattutto se si considera l’età dell’ex Barcellona e le alternative reperibili sul mercato, chi mancherà sicuramente nell’ambiente sarà però la moglie di Alves, la splendida Joana Sanz, che aveva fatto venire la pelle d’oca a più di un supporter juventino.

Tra coloro che sono certi di indossare la maglia della squadra più titolata d’Italia c’è la promessa argentina Rodrigo Bentancur, che arriverà all’ombra della Mole con la compagna Mel La Banca. Stesso discorso per il baby prodigio Patrik Schick, al momento risulta single, ma sulla sorella indossatrice si sono già spesi fiumi di parole.

Ma ci sono in piedi anche altre ipotesi e altrettante bellezze.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di scarpinato

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip