Curiosità
Hollywood - venerdì, 17 Marzo 2017
Karlie Kloss diventa testimonial del marchio Swarovski
La supermodella posa ad Hollywood in un set di ambientazione digital.
Karlie Kloss - 17-03-2017 - Karlie Kloss diventa testimonial del marchio Swarovski

(KIKA) - HOLLYWOOD - La supermodella e blogger Karlie Kloss è la nuova ambasciatrice del marchio Swarovski. Ha preso il posto di Miranda May Kerr, ex Angelo di Victoria's Secret, ed ha posato ad Hollywood in un set di ambientazione digitale per rendere omaggio alla storia del brand.

La modella, fidanzata dal 2012 con Joshua Kushner, fratello di Jared, marito di Ivanka Trump, interpreta le icone del cinema Audrey Hepburn e Marilyn Monroe. "È un onore entrare a far parte della famiglia Swarovski ed della lunga storia del marchio, portatore di valori come l'eleganza, attraverso prodotti dal design unico e brillante".

La modella ha collaborato per la prima volta nel 2006 con il brand di punta di Swaroski International Holding di Zurigo, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo. La sua carriera è cominciata quando aveva solo 14 anni. È stata un angelo di Victoria's Secret dal 2011 al 2015, quando ha lasciato il brand di lingerie, ufficialmente per motivi di studio, ufficiosamento per problemi legati al cachet.

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità