Gossip
Londra - mercoledì, 11 Marzo 2015
Kate Middleton, abito che vince non si cambia!
La duchessa ricicla un cappotto Alexander McQueen... e non è la prima volta...
Kate Middleton - 11-03-2015 - Kate Middleton, abito che vince non si cambia!

(KIKA) - LONDRA - La monarchia inglese costa ogni anni ai suoi sudditi poco meno di 40 milioni di euro. Ma le donne della corte di San Giacomo fanno di tutto per non pesare eccessivamente sui cittadini britannici. La parsimoniosa regina Elisabetta, per esempio, fa risuolare le scarpe e la moglie del principe William, Kate Middleton, che un giorno sederà sul trono britannico, non è da meno.

Contravvenendo a una delle regole ferree del jet-set, mai indossare due volte lo stesso abito, la duchessa di Cambridge riutilizza con nonchalance lo stesso outfit, che si tratti di abiti o di cappotti. A pochi mesi dal matrimonio con il principe Wililam, per una visita di stato in Canada, indossò lo stesso abito bianco con volant delle fotografie ufficiali del fidanzamento e solo pochi giorni fa, per il Commonwealth Day Service, ha riutilizzato un cappottino rosa confetto già indossato per Trooping the Colour nel 2013.

Nel 2012 utilizzò lo stesso cappottino color carta da zucchero firmato Missoni per due eventi legati al Giubileo di Diamante della sovrana a circa tre mesi di distanza, mentre durante il viaggio in Australia e Nuova Zelanda dello scorso anno indossò un tailleur rosso di Luisa Spagnoli già sfoggiato tre anni prima, quando visitò con il marito l'Università di St. Andrews, dove la coppia si era conosciuta.

La morale? Stile, ma soprattutto stylist, che vince non si cambia!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip