Gossip
London - giovedì, 20 Luglio 2017
Kate Moss e Nikolai von Bismark: l'alcol è un brutto ricordo
Dopo la riabilitazione di lui il sereno è tornato anche nella vita della modella.
Nikolai Von Bismarck, Kate Moss - Londra - 20-07-2017 - Kate Moss e Nikolai von Bismark: l'alcol è un brutto ricordo

(KIKA) - LONDRA - Kate Moss ha finalmente riabbracciato il fidanzato Nikolai von Bismark, in seguito a un periodo di disintossicazione dall'alcol che il ragazzo ha trascorso negli Stati Uniti.

La coppia è stata fotografata mentre si godeva una serata romantica. A rubare la scena attirando l'attenzione dei fotografi sono stati la supermodella, che indossava una giacca dorata, e un piccolo fuori programma: Sienna Miller, storica rivale della modella, è stata vista uscire dallo stesso ristorante, il J Sheeky a Covent Garden, poco prima dell'arrivo di Kate e Nikolai.

La coppia ha festeggiato la disintossicazione del giovane rampollo tedesco che lavora come fotografo. Durante l'assenza del fidanzato, la modella avrebbe sofferto molto, come ha rivelato al Sun una fonte molto vicina alla coppia: "Kate sta soffrendo per la lontananza di Nikolai, ma sa che è per il suo bene":

Nonostante il loro legame molto forte, sembra che i genitori di Nikolai non vedano di buon occhio la storia del figlio con Kate Moss e ad ottobre i due si sarebbero allontanati proprio per questa ragione.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip