Gossip
Los Angeles - lunedì, 1 Settembre 2014
Kate Upton nuda in rete per colpa di un hacker
Gli scatti privati della modella e Justin Verlander diffusi su internet
Kate Upton nuda in rete per colpa di un hacker

(KIKA) - LOS ANGELES - Scatti privati di Kate Upton e Justin Verlander, entrambi nudi di fronte all'obiettivo, sono finiti su internet grazie all'intervento di un hacker che è riuscito ad accedere al contenuto del cellulare della modella nota per essere stata per due anni di fila, 2012-2013, sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue.

La top model è solo l'ultima, in ordine di tempo, vittima dei pirati informatici, prima di lei infatti anche altre star, come Scarlett Johansson e Olivia Munn, erano state derubate di alcuni autoscatti sexy, poi finiti online.

Ci sono poi stelline che hanno trovato la fama proprio con i filmati porno fatti in casa: Kim Kardashian, regina dei reality americani, a letto con il cantante Ray J, e Paris Hilton, che nel 2001 aveva girato in versione hot con l'allora fidanzato Rick Salomon. Proprio lui aveva messo in rete il video.

Diversa la situazione di Colin Farrell, che nel 2006 aveva denunciato la ex, la modella Nicole Narain, per aver venduto un loro filmino hard, risalente al 2003, mentre nel caso di Belen Rodriguez un video, girato con un ex quando era minorenne, aveva portato la showgirl a essere ricattata, nel 2011.

Hulk Hogan, poi, è stato costretto al divorzio dalla moglie dopo la diffusione di un video in cui tradiva la donna con la moglie di un suo amico, e Ezequiel Lavezzi, attaccante del Paris Saint Germain, ha visto alcune sue immagini private in atteggiamenti intimi con la fidanzata Yanina Screpante finire in rete.

Rimane un mistero il video di Rihanna, che ha sempre smentito le voci di una performance hot con il rapper J. Cole, anche se la rivista Hustler assicura di averne una copia.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...