Red Carpet
New York - sabato, 3 Ottobre 2015
Kate Winslet: dea dell'abbondanza sul red carpet di Steve Jobs
Sul tappeto rosso di New York anche Fassbender, il volto dell'informatico nel film.
Kate Winslet - New York - 03-10-2015 - Kate Winslet: dea dell'abbondanza sul red carpet di Steve Jobs

(KIKA) - NEW YORK - Michael Fassbender e Kate Winslet hanno presentato alla 53esima edizione del New York Film Festival uno dei film  più attesi dell’anno Steve Jobs.

Nella pellicola l’obbiettivo è puntato su una delle figure più importanti del '900 e di inizio anni 2000, il padre della Apple, deceduto nel 2011 a causa di un tumore al pancreas, che ha il volto dell’attore di Shame.

Sulla pellicola diretta da Danny Boyle è intervenuto una voce molto autorevole, ovvero l’uomo che è stato a capo del team che sviluppato Mac OS per il primo Apple Macintosh Andy Hertzfeld: “Penso che sia un bel film, brillantemente scritto e interpretato, pieno di umorismo e sentimento. Si discosta dalla realtà in molti punti, quasi nulla di quello che viene raccontato è realmente accaduto, ma alla fine questo importa poco, perchè lo scopo del film è quello di intrattenere e ispirare il pubblico, non di ritrarre la realtà. E, a conti fatti, riesce ad esporre in modo realistico quelle che sono le realtà più profonde sul carattere e l’animo di Steve Jobs”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet