Gossip
Los Angeles - lunedì, 14 Maggio 2012
Katherine Heigl e Josh Kelley escono con la seconda bambina adottata
Josh Kelley, Katherine Heigl - usa - 05-12-2011 - Katherine Heigl e Josh Kelley escono con la seconda bambina adottata
(KIKA) LOS ANGELES, 14 MAG - Katherine Heigl e Josh Kelley sono usciti allo scoperto con la seconda bambina che hanno adottato. La coppia ha portato la neonata in auto, su un sedile coperto da un lenzuolo, e non ha rivelato ai paparazzi il nome scelto né altri dettagli. I due, sposati dal 2007, hanno già una figlia, Naleigh, adottata nel 2009. Anche la sorella di Katherine Heigl è stata adottata dalla Corea prima che l?attrice nascesse.
Naleigh Heigl, Josh Kelley, Katherine Heigl - usa - 05-12-2011 - Katherine Heigl e Josh Kelley escono con la seconda bambina adottata Josh Kelley, Katherine Heigl - Los Angeles - 20-11-2011 - Katherine Heigl e Josh Kelley escono con la seconda bambina adottata Josh Kelley, Katherine Heigl - Los Angeles - 20-11-2011 - Katherine Heigl e Josh Kelley escono con la seconda bambina adottata Josh Kelley, Katherine Heigl - usa - 05-12-2011 - Katherine Heigl e Josh Kelley escono con la seconda bambina adottata
Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.