Red Carpet
Beverly Hills - giovedì, 16 Marzo 2017
Katie Holmes e Matthey Perry sono The Kennedys: after Camelot
Torna dopo 6 anni la miniserie TV sulla storia della famiglia più potente d'America.
Katie Holmes, Matthew Perry - Beverly Hills - 15-03-2017 - Katie Holmes e Matthey Perry sono The Kennedys: after Camelot

(KIKA) - LOS ANGELES - Nel bene e nel male gli Stati Uniti non possono fare a meno dei Kennedy, la potente famiglia che ha segnato gli ultimi 60 anni della politica e della storia del Paese.

Così, mentre al cinema riscuote grande successo Jackie, che vede protatonista nei panni di Jackie Kennedy Natalie Portman, anche in TV rivedremo le vicende di cui i Kennedy sono stati protagonisti. Ecco allora The Kennedys: after Camelot, che vede protagonisti Katie Holmes e Matthew Perry rispettivamente nei ruoli di Jackie e Ted Kennedy e che è stato presentato ieri al  Paley Center for Media di Los Angeles.

LE IMMAGINI DELLA PREMIERE

The Kennedys: after Camelot è il seguito di The Kennedys, la fortunata serie TV del 2011 con Katie Holmes negli eleganti panni di Jackie e Greg Kinnear in quelli del presidente John Fitzgerald Kennedy, e racconta gli eventi che sono seguiti alla morte del presidente a Dallas nel 1963, dal matrimonio di Jackie e Aristotele Onassis (interpretato da Alexander Siddig) a quello del figlio John John (Jack Donahue) e Carolyn Besselte (Erica Cox), periti in un incidente aereo ormai quasi 20 anni fa.

Presenti alla premiere, oltre ai protagonisti, anche Jack Donahue ed Erica Cox, Kristin Booth (Ethel Kennedy) e Kristin Hager (Joan Bennett Kennedy, moglie di Ted).

The Kennedys: after Camelot andrà in onda per quattro puntate dal 2 aprile sul canale americano Reelz Channel.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet