Gossip
Ravello - mercoledì, 12 Luglio 2017
Katy Perry a Ravello: depistaggio con la sosia, poi arriva lei!
La popstar statunitense ospite a sorpresa al Ravello Festival 2017: folla in delirio.
Katy Perry - Ravello - 12-07-2017 - Katy Perry a Ravello: depistaggio con la sosia, poi arriva lei!

(KIKA) - RAVELLO - ESCLUSIVO - Katy Perry è in Italia e ha trascorso le ultime ore al Ravello Festival 2017. Prima di cedere all'inevitabile bagno di folla però, la popstar è riuscita a depistare tutti mandando in avanscoperta una sosia. Proprio così. Non appena arrivata alla kermesse, la versione fasulla della cantante è stata assalita da pubblico e fotografi. Nessuno infatti - nemmeno l'organizzatore del festival Secondo Amalfitano - è riuscito ad accorgersi che quella che avevano di fronte non era la star di I Kissed the Girl. E così via ai convenevoli e alle foto di rito, con la ragazza - che indossava lo stesso cappello di paglia della cantante - che si è prestata allo scherzo fino all'ultimo.

Quando però tutti avevano ormai perso le speranze di poter vedere la vera Katy Perry, eccola spuntare all'improvviso. L'artista statunitense - che ha appena pubblicato il suo quinto album in studio, Witness - ha salutato tutti e si è poi seduta tra la folla, proprio come una spettatrice qualsiasi, per assistere all'esibizione del Chicago Children Choir. Gran finale con classica foto di gruppo per suggellare un momento che resterà a lungo nella memoria di molti.

Non avrebbe potuto esserci pubblicità migliore per Ravello e la Costiera Amalfitana che stanno lavorando alla candidatura come Capitale della Cultura.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip