Gossip
Los Angeles - giovedì, 4 Giugno 2015
Kelly Rohrbach: un'altra bionda per Leonardo DiCaprio
Ancora una volta il 40enne divo californiano attinge dal catalogo di Victoria's Secret.
Kelly Rohrbach, Leonardo DiCaprio - 03-06-2015 - Kelly Rohrbach: un'altra bionda per Leonardo DiCaprio

(KIKA) - LOS ANGELES - Bionda, sotto i trent’anni, astro nascente della squadra di Victoria’s Secret e Sport Illustrated, le curve che recitano la combinazione perfetta 90-60-90: il curriculum ideale per diventare la fidanzata di Leonardo DiCaprio. Così è infatti, visto che per alcune fonti sempre più insistenti l’attore californiano frequenta da alcuni mesi l’indossatrice 24enne Kelly Rohrbach.

Secondo il portale E!News la storia d’amore sarebbe iniziata ad aprile e il 40enne interprete di The Wolf of Wall Street avrebbe portato la nuova fiamma a un party dei CFDA Fashion Awards organizzato durante gli scorsi giorni a New York.

Non è tutto, perchè l’attore e la modella avrebbero anche trascorso una settimana insieme sulle Hamptons, una delle zone più chic di Long Island.

Non si fanno desiderare le rivelazioni degli immancabili amici comuni che vogliono restare anonimi e una riguarda una serata nel celebre nightclub 1Oak di L.A.: “Sono arrivati separatamente, ma si sono incontrati lì ed hanno seduto fianco a fianco in un tavolo privato nascosto in un angolo. Flirtavano molto. Kelly ha poggiato le sue gambe su di lui mentre chiacchieravano in maniera intima, sembrava molto presa”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip