Gossip
New York - martedì, 2 Maggio 2017
Il fidanzato di Kendall Jenner svelato da un post
Qualcuno ha messo le mani, letteralmente, sulla stupenda modella statunitense.
Asap Rocky, Kendall Jenner - New York - 02-05-2017 - Il fidanzato di Kendall Jenner svelato da un post

(KIKA) - NEW YORK - Grazie al nude look sfoggiato con malizia e l’innato portamento Kendall Jenner s’è meritata la copertina di una cornice prestigiosa come quella del Met Gala 2017, ma se qualcuno spera di poter invitare a cena la stupenda indossatrice statunitense è meglio si metta l’anima in pace.

GUARDA LA GALLERY

Un post condiviso da Kim Kardashian su Snapchat infatti ha svelato al mondo chi ha messo le mani, letteralmente, sulle curve della ventunenne modella americana, riconosciuta a tutte le latitudini tra le donne più sexy del mondo dello star system: il rapper A$AP Rocky.

Nello scatto incriminato è possibile osservare il cantante che piazza le mani sul sedere della Jenner a coronamento di un atteggiamento che lascia pochissimi dubbi e una nuova certezza: la modella non è più su piazza e i suoi fan, oltre ai milioni di followers che la adulano sulle colonne dei suoi profili social dovranno da oggi accontentarsi degli scatti sexy condivisi con grande parsimonia dalla indossatrice.

Chi è A$AP Rocky? Si tratta di un rapper, cantante, modello e produttore discografico statunitense, ventottenne e membro del gruppo hip hop A$AP Mob.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Elena Marino/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip