Gossip
Idaho - venerdì, 5 Luglio 2013
Kerry Washington e Nnamdi Asomugha sposi in gran segreto
L'attrice e lo sportivo si frequentavano dall'estate scorsa
Nnamdi Asomugha, Kerry Washington - 04-07-2013 - Kerry Washington e Nnamdi Asomugha sposi in gran segreto

(KIKA) - IDAHO - Matrimoni in pompa magna con foto esclusive vendute ai tabloid? Non è lo stile di Kerry Washington che ha scelto il basso, anzi bassissimo profilo per le sue nozze con  il fidanzato Nnamdi Asomugha, cornerback dei San Francisco 49ers.

Dopo una frequentazione iniziata la scorsa estate, i due si sono sposati qualche giorno fa a Hailey, nell'Idaho, alla presenza di pochissimi invitati, amici e parenti strettissimi. Davvero un segreto ben tenuto, come del resto Kerry è abituata a fare: a parte la relazione con David Moscow, durata dal 2004 al 2007, non le si conoscono altri legami, né lei ha mai basato la sua popolarità sul gossip.

Kerry Washington è stata nominata ai Black Reel Awards per L'ultimo re di Scozia, accanto a James McAvoy e Forest Whitaker, in cui interpretava la parte della moglie del dittatore Amin, appunto Whitaker, che vince l'Oscar come miglior attore protagonista. La Washington deve però il suo successo alla televisione e in particolare al telefilm Scandal, dove interpreta Olivia Pope, capo ufficio stampa della Casa Bianca e amante del presidente degli Stati Uniti: se non è abituata lei ai segreti, chi potrebbe esserlo?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip