Gossip
Brentwood - lunedì, 14 Agosto 2017
Kerry Washington, un tuffo negli anni '60 per essere... InStyle!
L'attrice sfoggia un vestito di jeans, sandali con alto plateau e capelli afro.
Kerry Washington - Brentwood - 14-08-2017 - Kerry Washington, un tuffo negli anni '60 per essere... InStyle!

(KIKA) - BRENTWOOD - Il vintage, si sa, è una delle ispirazioni fashion che le celebrity prediligono. Se Dita Von Teese ha riportato sulla breccia lo stile anni '50, con vita stretta e gonne ampie, Kerry Washington sembra invece preferire il decennio successivo, gli anni '60.

Si è infatti presentata a un evento privato di InStyle, un appuntamento pubblicitario durante il quale brand famosi omaggiano le celebrity dei loro prodotti, indossando un miniabito di jeans con la vita segnata da una fibbia vistosa, sandali dall'alto plateau e una capigliatura afro: più che vintage, un vero e proprio salto indietro nel tempo!

Allo stesso evento hanno partecipato le colleghe di set di Kerry Washington, le sue co-star in Scandal Derby Stanchfield e Bellamy Young, ma anche altri nomi famosi dello showbiz: da Lily Collins a Chloe Grace Moretz, da Wonder Woman Gal Gadot a Emmy Rossum, romantica con il suo top in pizzo e l'ampia gonna blu a vita alta, da Nina Dobrev con un corto wrap dress a fiori, a  Maya Rudolph, con un abito a quadretti più somigliante a una camicia da notte, a Ciara, che ha optato per un camicione, forse atto a nascondere le forme della recente maternità, con ciabatte.

ECCO CHI C'ERA

GUARDA ANCHE.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip