Celebrità sul set
New York - lunedì, 30 Gennaio 2017
Kevin Costner di nuovo al lavoro: eccolo sul set di Molly's Game
Il divo hollywoodiano impegnato nelle riprese del film di Sorkin con Jessica Chastain.
Jessica Chastain, Kevin Costner - New York - 30-01-2017 - Kevin Costner di nuovo al lavoro: eccolo sul set di Molly's Game

(KIKA) - NEW YORK - Kevin Costner si è rimesso subito al lavoro. Dopo Criminal e Il Diritto di Contare - che ieri si è aggiudicato l'ambito Actor per il Miglior cast ai SAG Award - il divo hollywoodiano è ora impegnato con le riprese di Molly's Game, l'attesissimo film dello sceneggiatore Aaron Sorkin (Codice d'onore, The Social Network, L'Arte di vincere, West Wing - Tutti gli uomini del Presidente) al suo debutto alla regia, che narra la storia vera di Molly Bloom.

GUARDA LE FOTO DAL SET

A interpretare la protagonista sarà Jessica Chastain, qui su una panchina mentre cerca di resistere al freddo newyorkese insieme a Costner. La Bloom è una ex sciatrice professionista che ha sfiorato la carriera olimpica prima di dedicarsi al business e diventando ricchissima con l'organizzazione di partite di poker per gente falcotosa. La donna però è finita poi per essere indagata dall'FBI per aver coinvolto nei giochi dei mafiosi russi. Costner vestirà i panni del padre della Bloom mentre Idris Elba quelli del suo avvocato.

GUARDA ANCHE: Kevin Costner presenta Criminal a Roma

JESSICA CHASTAIN "IMPRESSA" A HOLLYWOOD

Loading the player...
Video di Elena Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set