Gossip
Hollywood - mercoledì, 1 Novembre 2017
Kevin Spacey: arrivano tre nuovi pesanti accuse
Un attore messicano, un barman adolescente e un giornalista rivelano scabrosi aneddoti.
Kevin Spacey - Londra - Kevin Spacey: arrivano tre nuovi pesanti accuse

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Si fa sempre più complicata la posizione di Kevin Spacey, che adesso subisce nuove accuse di molestie da parte di un attore che ha lavorato per la sua compagnia teatrale quando il divo era il direttore artistico del teatro londinese Old Vic, da un barman adolescente e da un giornalista inglese, che è voluto rimanere anonimo.

Le accuse di Rapp insomma non sono più isolate, visto che adesso anche l’attore messicano Robert Cavazos ha voluto puntare il dito contro l’attore e produttore di House of Cards, serie che in attesa di fare chiarezza è stata sospesa. Quando Cavazos recitava all’Old Vic di Londra, in cui Spacey era direttore artistico, sarebbero state ripetute le molestie subite, e non solo da lui.

GUARDA ANCHE: IL FRATELLO DI KEVIN SPACEY: "NOSTRO PADRE ERA UN NAZISTA STUPRATORE"

Sembra che l’unico requisito per Spacey di sentirsi libero di toccarci fosse di essere un maschio sotto i 30 anni. Io non l’ho tollerato, ma conosco gente che aveva paura di fermarlo, le parole di Cavazos, che poi ha aggiunto: “Chi di noi ha incrociato il cammino di Spacey a Londra quando era direttore artistico dell’Old Vic sa che molte altre persone troveranno il coraggio di raccontare le proprie storie nei prossimi giorni e settimane”.

GUARDA LA GALLERY

Non è finita qui, il barman inglese Daniel Beal, che ha lavorato al Goodwood Park Hotel, nel West Sussex, ha rivelato che durante una pausa dal lavoro Spacey gli si sarebbe seduto accanto su una panchina e avrebbe tirato fuori i genitali dai pantaloni. Episodio che non s’è concluso qui, visto che il ragazzo, all’epoca appena adolescente, avrebbe subito a lungo le pesanti proposte del divo, fino a una lite che avrebbe portato Spacey a offrire 5000 sterline per mantenere il silenzio sulla vicenda.

Infine c’è anche la rivelazione di un giornalista del magazine britannico Evening Standard. L’uomo afferma che nel 2013 Spacey gli avrebbe offerto di seguirlo nei bagni per consumare un rapporto sessuale durante il Festival di Edimburgo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip