Gossip
Los Angeles - martedì, 31 Ottobre 2017
Kevin Spacey, il fratello: "Nostro padre? Un nazista stupratore"
Randall Fowler racconta un passato di abusi e orrore, comune a molte celebrity.
Kevin Spacey - New York - 11-06-2017 - Kevin Spacey, il fratello:

(KIKA) - LOS ANGELES - Se l'accusa infamante di molestie di Anthony Rapp all'indirizzo di Kevin Spacey vi ha lasciati destabilizzati, allora il retroscena familiare confessato dal fratello dell'attore, che ha successivamente fatto coming out, vi lascerà ancora più sconvolti.

"Nostro padre era un nazista stupratore," ha dichiarato in un'intervista al Daily Mail Randall Fowler, oggi 62enne, fratello di Spacey. "In casa nostra c'erano le tenebre, era un assoluto orrore che Kevin cercava di rimuovere. Per lui il cinema fu una fuga dalla realtà." 

Thomas Geoffrey Fowler, che "portava i baffetti come Hitler" si iscrisse al partito nazista americano, l'American Nazi Party, quando i figli erano ragazzini. In casa era un vero orco: "Mi frustava e mi violentava ripetutamente," dice ancora Fowler aggiungendo di non aver avuto figli per non trasmettere loro quello che ha chiamato "il gene da predatore sessuale". 

Guarda anche: Scandalo Harvey Weinstein, tutte le star molestate

Secondo Fowler, la madre sapeva ma non diceva niente, finché il marito non rivolse le proprie attenzioni verso una parente minore: "Solo allora si indignò," dice il fratello di Spacey, aggiungendo che in casa non era permesso a lui e al fratello portare amici a casa, le cui pareti erano "decorate" con le foto pornografiche di donne e uomini nudi che il padre appendeva.

Quello raccontato dal fratello di Kevin Spacey è un vero e proprio inferno domestico, che però è comune a molte celebrity. Eccone alcune.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip