Gossip
Los Angeles - domenica, 29 Ottobre 2017
"Kevin Spacey mi ha molestato quando avevo 14 anni"
Confessione shock a Buzzfeed News di Anthony Rapp, attore della serie Star Trek Discovery.
Kevin Spacey - Londra - 21-06-2017 -

(KIKA) - LOS ANGELES - È un'accusa pesantissima quella mossa da Anthony Rapp, attore della serie tv Star Trek Discovery, ai danni di Kevin Spacey. L'interprete di Paul Stamets, oggi 46enne, ha raccontato a Buzzfeed News di essere stato molestato sessualmente dalla star di House of Cards nel 1986. All'epoca Rapp aveva 14 anni, Spacey 26.

SFOGLIA LA GALLERY

Rapp ha spiegato come, dopo aver conosciuto Spacey, fosse stato invitato a un party a casa della star. Era l'unico ragazzino presente alla festa e annoiandosi aveva deciso di andare nella camera da letto dell'attore a guardare un po' di tv. Passata la mezzanotte però si sarebbe accorto di essere rimasto solo, dopo che tutti gli altri invitati avevano lasciato il party. A quel punto Spacey è entrato in camera salendo sul letto e avvicinatosi a lui gli avrebbe fatto delle avances a chiaro sfondo sessuale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Terry Richardson, Vanity Fair fa fuori il Weinstein della moda

Rapp ha spiegato come da quell'episodio non abbia più parlato con Spacey. Negli anni ha raccontato l'accaduto solo a familiari e amici e ora, scosso dallo scandalo Harvey Weinstein, ha deciso di raccontare tutto ai media.

LE STAR CHE HANNO DIFESO HARVEY WEINSTEIN

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip