Gossip
Hollywood - mercoledì, 6 Settembre 2017
Kim Kardashian: l'ultimo topless scatena la furia del web
La signora West condivide uno scatto senza veli, ma la rete non gradisce per niente.
Kim Kardashian - New York - 13-06-2017 - Kim Kardashian: l'ultimo topless scatena la furia del web

(KIKA - HOLLYWOOD - Amore e odio, con Kim Kardashian il mondo del web non ha mezze misure e dopo l’ennesimo scatto senza veli della signora West, la rete non è rimasta certo a guardare con le mani in mano.

Prima di tutto i fatti: la Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare completamente nuda tra i rami di un albero. Uno scatto originale che fa parte dell’ultimo lavoro del team di artisti Mert and Marcus, fin qui nulla di particolare, se non l’ormai tradizionale malizia della star di origini armene.

GUARDA LA GALLERY

Il caos è scoppiato dopo che la signora West ha decido di spiegare che tutto quello che fa, anche e soprattutto gli scatti senza veli, è mosso dalla sua spinta femminista. Apriti cielo.

GUARDA ANCHE: KIM KARDASHIAN COME JACKIE KENNEDY, ESPLODE LA POLEMICA

Tutti coloro che fino a quel momento avevano soprasseduto, hanno inondato la sezione commenti dello scatto, i più andando su tutte le furie in difesa del femminismo: “È un’altra cosa, può spogliarsi quanto vuole, ma non vada a dire in giro che una donna deve spogliarsi per dirsi femminista”, il pensiero riassuntivo di Sharon Osbourne.

Poi sono intervenuti i soliti burloni del web, che hanno reso lo scatto virale ancora più catalizzatore d’attenzioni grazie ai famigerati meme.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...