Gossip
Hollywood - domenica, 22 ottobre 2017
Kit Harington sul finale di GOT: "Quando l'ho letto ho pianto"
L'interprete di Jon Snow rivela al The one Show la reazione alla lettura del copione.
Kit Harington - Los Angeles - 12-07-2017 - Kit Harington sul finale di  GOT:

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Game Of Thrones arriverà all’atto conclusivo nel 2019 e gli attori sono tenuti a non riferire nulla sui copioni che hanno in mano da tempo, impossibile però non parlare ai media della serie più popolare dell’ultimo decennio e Kit Harington è caduto nel tranello.

GUARDA LA GALLERY

Kit Harington, Emilia Clarke - 29-08-2017 - Kit Harington sul finale di  GOT: Il trono di spade, Kit Harington - 28-08-2017 - Kit Harington sul finale di  GOT: Il trono di spade, Kit Harington, Emilia Clarke - 28-08-2017 - Kit Harington sul finale di  GOT: Kit Harington - 13-06-2016 - Kit Harington sul finale di  GOT: Kit Harington - Giffoni Valle Piana - 19-07-2017 - Kit Harington sul finale di  GOT: Kit Harington - 13-06-2016 - Kit Harington sul finale di  GOT: Kit Harington, Rose Leslie - Londra - 03-04-2016 - Kit Harington sul finale di  GOT: Kit Harington - Cannes - 16-05-2014 - Kit Harington sul finale di  GOT: Kit Harington - Los Angeles - 12-07-2017 - Kit Harington sul finale di  GOT:

Ospite al The One Show, l’interprete di Jon Snow ha rivelato di sapere come finirà la serie e che conoscere l’epilogo di un lavoro durante quasi un decennio l’ha commosso non poco. “Sono molto emozionato, abbiamo avuto le prove la scorsa settimana, in effetti, quindi ora so ogni cosa. Ho pianto alla fine! Non è stato nulla di particolare a farlo accadere. Inizi a ricordare, ho fatto questo per otto anni. Penso che a nessuno interessi di più che a noi… è stata una situazione più lunga di qualsiasi altra in cui sia stato. Scuola, scuola di teatro, di ogni cosa”.

GUARDA ANCHE: C'È LO ZAMPINO DI TRUMP NEL DISCORSO FINALE DI JON SNOW

Divento un po’ piagnone a riguardo. Sarà un anno particolare. Dire addio a tutti quanti, avere la tua ultima scena con questa o con quella persona. Non ci sei affezionato solo tu, lo sono un sacco di persone in tutto il mondo”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultime gallerie in Gossip
News correlate