Gossip
Los Angeles - giovedì, 9 Marzo 2017
Kristen Stewart è orgogliosa della sua omosessualità
In un'intervista al The London Sunday Times, l'attrice parla a 360° della sua sessualità.
Kristen Stewart - Los Angeles - 07-03-2017 - Kristen Stewart è orgogliosa della sua omosessualità

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo aver raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di Bella Swan nella fortunata saga di Twilight, Kristen Stewart è diventata una delle attrici più discusse e chiacchierate degli ultimi anni. Soprattutto dal punto di vista della sua vita sentimentale.

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo la relazione con Robert Pattinson, sua co-star in Twilight, la Stewart si è però accorta di preferire le donne agli uomini. È così che è nato prima l'amore con la sua assistente personale, Alicia Cargile, di recente quello con l'angelo di Victoria's Secret, Stella Maxwell.

GUARDA ANCHE Nuovo amore per Kristen Stewart: le prime foto insieme

Ospite del Saturday Night Live ha sherzato: "Sono così gay" e ora, durante un'intervista al The London Times, l'attrice è tornata a parlare di Pattinson e della sua omosessualità. "Non ho parlato delle mie prime relazioni perché volevo che fossero qualcosa di esclusivamente mio. Odiavo che i dettagli della mia vita venissero convertiti in merce e fatti girare commercialmente in tutto il mondo. Ma poi, considerando di avere tanti occhi puntati addosso, mi sono resa conto che la mia vita privata coinvolge un gran numero di persone oltre me stessa".

E ancora: "È stata l'occasione per cedere un po' di quello che era mio, per far sì che altre persone potessero sentirsi bene con se stesse. Altrimenti avrei tenuto la mia vita privata per sempre. Quando stavo con Rob (Robert Pattinson, ndr), il nostro nemico era il pubblico, e così non si poteva vivere. Ero confusa, ma ora ho capito chi sono".

KRISTEN STEWART PRESENTA IL SUO PRIMO LAVORO DA REGISTA

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip