Gossip
Aberdeen - sabato, 5 Aprile 2014
Kurt Cobain, ritratto dell'infanzia di una rockstar
20 anni dopo la sua morte, la famiglia mostra alcune foto del leader dei Nirvana
Kurt Cobain - Aberdeen - 03-02-2014 - Kurt Cobain, ritratto dell'infanzia di una rockstar

(KIKA) – ABERDEEN – ESCLUSIVO – A vent’anni dalla tragica scomparsa di Kurt Cobain, il ricordo del leader dei Nirvana è ancora vivo nella mente di milioni di fan in tutto il mondo.

Proprio oggi moriva Cobain, secondo le ricostruzioni del Coroner, tre giorni prima di essere ritrovato, l'8 aprile 1994, nella sua casa vicino a Lake Washington, a Seattle.

Chi ancora a distanza di così tanto tempo ne piange la sua morte è però soprattutto la famiglia, che, in queste immagini esclusive mostra alcuni aneddoti della tormentata infanzia del cantante dopo la riapertura del caso sulla sua morte.

Cobain del resto sarà celebrato anche dai suoi concittadini di Aberdeen. In occasione del ventennale della morte il sindaco della città d’origine di Kurt ha deciso di istituire una giornata festiva in occasione della sua nascita. Sempre ad Aberdeen è stato inaugurato da qualche anno il Kurt Cobain Riverfront Park, un itinerario tra casa natale e luoghi della memoria, in accordo con i genitori della rockstar, proprio per ripercorrere gli anni della gioventù del musicista.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip