Celebrità sul set
Gold Coast - venerdì, 21 Ottobre 2016
Kylie Minogue, la paura viene dall'alto
La star australiana si ritrova sul set della pellicola seventy diretta da Stephan Elliot.
Guy Pearce, Kylie Minogue - Gold Coast - 21-10-2017 - Kylie Minogue, la paura viene dall'alto

(KIKA) - QUEENSLAND - ESCLUSIVO - A qualche settimana dall'inizio delle riprese di Fiammable Children, Kylie Minogue, Guy Pearce, Jeremy Sims, Radha Mitchell, Julien McMahon e Asher Keddie si sono ritrovati sul set del film diretto da Stephan Elliott.

Una reunion con qualche brivido, considerando le smorfie dei presenti guardando in alto, come se qualcosa li stesse per investire.

L'artista 48enne ha mostrato come la mutazione di stile, molto più seventy, non abbia influito minimamente sulla sua bellezza. Sarà anche per questo motivo che la star australiana non ha avuto problemi a conquistare il cuore di Joshua Sasse, attore britannico più giovane di lei di oltre 20 anni. La popstar ha anche annunciato di voler sposare il giovane compagno entro la fine dell'anno a Melbourne, sua città natale. Dello stesso avviso il partner, favorevole alle nozze ma solo quando nel Paese sarà approvata una legge sui matrimoni omosessuali: "Stiamo pensando a un matrimonio a Melbourne ma io e Kylie ci abbiamo pensato e non ci sposeremo fino a che la legge sul matrimonio egualitario non verrà approvata", ha affermato Sasse.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set