Curiosità
Sussex - giovedì, 30 Giugno 2016
La colazione è pronta: ci pensa la breakfast machine!
Prepara la colazione, ti porta il giornale e alla fine si lava da sola: non è perfetta?
Peter Browne - Sussex - 28-06-2016 - La colazione è pronta: ci pensa la breakfast machine!

(KIKA) - SUSSEX - Il risveglio al mattino può essere dolce, se appena alzati la colazione è già pronta e il quotidiano è già accanto alla tazza del té o del caffé. Peccato che, se si vive da soli, al primo pasto della giornata si debba provvedere da sé... fino a ora! Da oggi, o più probabilmente dal futuro prossimo, tutti potremo essere serviti e riveriti durante il primo pasto del mattino, grazie all'inventiva e all'originalità di due pensionati inglesi che hanno costruito una breakfast machine, cioè una macchina che prepara la colazione.

Peter Browne, 69 anni anni e Mervyn Huggett, 65 sono due pensionati del Sussex che hanno preso ispirazione da Wallace e Gromit nel realizzare Sunday Morning Breakfast Machine, una macchina che cuoce la colazione, porta il giornale e alla fine si pulisce addiritura da sola: l'invenzione, la cui realizzazione è costata 1000 ore di lavoro è stata presentata durante un programma della BBC.

Sicuramente necessita di una cucina piuttosto spaziosa e non è proprio la cosa più bella da vedere, ma volete mettere la comodità di avere in casa una Sunday Morning Breakfast Machine?

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità