Gossip
Los Angeles - venerdì, 21 Agosto 2015
La favola del principe che si innamora della persona normale
A Hollywood e dintorni sono tante le coppie dove uno dei due era un perfetto sconosciuto.
Sibi Blazic, Christian Bale - Los Angeles - 30-01-2011 - La favola del principe che si innamora della persona normale

(KIKA) - LOS ANGELES - La favola del principe, o della principessa, che si innamora di una persona che non ha il sangue blu è vecchia come il mondo ma assolutamente attuale a Hollywood e dintorni.

Molte sono infatti le coppie che sono nate tra star dello spettacolo e persone per così dire normali. 

Christian Bale ha sposato in segreto Sibi Blazic, ai tempi in cui lei era l'assistente di Winona Ryder e non pensava certo di accasarsi con una star di quel calibro.

Jennifer Meyer lavorava come designer di gioielli quando conobbe Tobey Maguire, mentre Luciana Barroso stava lavorando dietro al bancone di un bar a Miami quando un certo Matt Damon, già attore famoso, iniziò a corteggiarla.

 Julia Roberts, attrice famosissima già negli Anni 80 e 90, ha sposato lo sconosciuto cameraman Danny Moder, mentre Jim Toth era un talent scout quando conobbe Reese Witherspoon.

La storia di Meryl Streep e lo scultore Don Gummer è il trionfo del caso: lui, amico del fratello di lei e la star che cercava una casa nella quale vivere provvisoriamente. Gummer invitò la Streep a fermarsi da lui per qualche giorno e i due divennero fidanzati e si sposarono lo stesso anno. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip