Gossip
Malibu - mercoledì, 18 Ottobre 2017
La festa è nel SUV! Miley Cyrus organizza un party per l'amico
Liam Hemsworth non ha partecipato alla festa e si infittiscono le voci di crisi tra i due.
Miley Cyrus - Malibu - 18-10-2017 - La festa è nel SUV! Miley Cyrus organizza un party per l'amico

(KIKA) - MALIBU - Nelle scorse settimane Miley Cyrus ha detto di tenere sempre d'occhio il comportamento Liam Hemsworth, anche sul set e di esserne innamorata. Mercoledì però, la popstar ha partecipato alla festa di compleanno di un suo amico senza il fidanzato e tanto è bastato per far partire il gossip.

Secondo i curiosi, Miley e Liam starebbero attraversando un periodo di crisi dopo che il bell'attore è stato paparazzato insieme a una ragazza misteriosa in auto, scatenando la gelosia della cantante che, ovviamente, sarebbe andata su tutte le furie.

Nonostante i problemi di cuore però, quando si tratta di festeggiare, Miley è sempre in prima linea e mercoledì ha organizzato la festa di compleanno dell'amico al Soho. Queste foto la ritraggono mentre riempie il suo SUV di palloncini da portare al locale, vestita con una t-shirt bianca e una tuta grigia. La cantante ha passato la giornata insieme agli amici, del suo Liam Hemsworth non c'è stata traccia. L'attore non ha raggiunto la fidanzata nemmeno la sera, al momento della festa a Malibu.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip