Gossip
Milano - sabato, 26 agosto 2017
La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro
"Convivo ogni giorno con la paura, anche se lo nascondo. Non posso mostrarmi debole".
Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro

(KIKA) - MILANO - Mia Khalifa è un'ex pornostar e modella libanese ma i video delle sue performance sono tutt'ora visibili sulle principali piattaforme hard in rete. Ha 24 anni e durante un'intervista a The Sport Junkies ha dichiarato di essere stata minacciata di decapitazione dall'Isis.

L'episodio risale al 2015, quando su un profilo Twitter è stato pubblicato un fotomontaggio che la ritraeva accanto a un terrorista che la prendeva per il collo: "Coming soon @miakhalifa" era il commento a corredo del post, chiaramente minaccioso. Da allora la giovane convive con la paura di morire per mano dei terroristi islamici, anche se tenta quotidianamente di nasconderla perché "non puoi mostrarti debole, è esattamente ciò che vogliono".

I profili social di Mia vengono continuamente presi di mira da utenti che non approvano la sua scelta di vita e l'attrice è costretta a subire offese e insulti di chi la ritiene la vergogna del suo popolo.

Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro Mia Khalifa - Milano - La giovane minacciata dall'Isis a causa del suo lavoro
Ultime gallerie in Gossip
News correlate