Gossip
Los Angeles - venerdì, 25 Settembre 2015
La maledizione delle coppie longeve continua
Glenn Close e il marito si dicono addio e continuano il trend negativo delle coppie vip.
David Shaw, Glenn Close - 13-02-2012 - La maledizione delle coppie longeve continua

(KIKA) - LOS ANGELES - La maledizione delle coppie longeve continua senza tregua. Negli ultimi mesi infatti sembra  si sia scatenata la corsa a rompere i sodalizi più impensabili.

Nelle ultime ore è stata ufficializzata la separazione tra Glenn Close e il marito David Shaw, dopo nove anni di matrimonio. L’attrice di Attrazione fatale e l’imprenditore si sono detti addio per "insanabili differenze coniugali" già lo scorso 18 agosto, anche se la notizia è stata resa pubblica solo poche ore fa dal Portland Press Herald.

Un'altra coppia sulla quale in pochi avrebbero scommesso sulla sua fine è quella che era composta da Brian Austin Green e Megan Fox, considerata una del più belle del jet set e che è andata a monte dopo 11 anni tra fidanzamento e matrimonio.

La lista nefasta continua con Gwen Stefani che ha recentemente chiesto il divorzio a Gavin Rossdale dopo 13 anni di matrimonio, preannunciando una battaglia legale per l'affidamento dei tre figli. Senza dimenticare i recenti addii tra Jennifer Garner e Ben Affleck e tra Paola Barale e Raz Degan.

Ecco una gallery con tutte le altre lunghe storie d'amore finite male.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip