Gossip
Los Angeles - lunedì, 2 Gennaio 2017
La pancia piatta è un vanto da mostrare dappertutto
Sedute di palestra sono ripagate quando si sfoggia il pancino al mare o sul red carpet.
Joan Smalls - Miami - 01-01-2017 - La pancia piatta è un vanto da mostrare dappertutto

(KIKA) - LOS ANGELES - Che si tratti di top crop o di reggiseno a fascia, che si lasci in vista l'ombelico oppure un filo di pancia o gli addominali scolpiti, il red carpet contemporaneo è sinonimo di audacia, soprattutto quando si mostrano gli ottimi risultati ottenuti in palestra a suon di esercizi addominali.

GUARDA LA GALLERY

La prova costume vera e propria però è sempre in spiaggia e mette bene in evidenza gli sforzi ginnici. Complici le numerose località balneari in giro per il mondo, la prova non è più limitata ai mesi estivi. L'hanno passata alla grande Doutzen Kroes e la collega Joan Smalls, splendidi angeli di Victoria's Secret che hanno mostrato un fisico da capogiro e una pancia piatta invidiabile durante le vacanze in Florida.

Prima di lei in passato Taylor SwiftLily Collins e Lily Rose Depp, anche se le regine della pancia in vista sono senz'altro Miley Cyrus e Rihanna, che da tempo ci hanno abituato a outfit decisamente hot. Al al novero si aggiungono anche Alessandra Ambrosio, Lupita Nyong'o, e Anne Hathaway!

Loading the player...
Video di EmilyRatajkowski/Instagram

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip