Reali
Hamburg - venerdì, 21 Luglio 2017
I capricci della principessa Charlotte
Continua il tour europeo di William, Kate e i figli tra eventi istituzionali e scene buffe
Principessa Charlotte Elizabeth Diana, Principe George, Principe William, Kate Middleton - Amburgo - 21-07-2017 - I capricci della principessa Charlotte

(KIKA) - AMBURGO - Nella Royal Family di solito è baby George a far parlare di sé. Qualche volta per le sue facce buffe, altre invece per il troppo imbarazzo durante gli eventi istituzionali in cui non sempre appare a suo agio e qualche volte è anche un po' annoiato. Altre volte invece fa i capricci.

La figlioletta modello del principe William e di Kate Middleton è sicuramente la piccola Charlotte, due anni e già pronta per mantenere il cosiddetto protocollo istituzionale. Stavolta però è stata lei a dare spettacolo, suo malgrado, a causa di un capriccio quando è arrivata insieme ai genitori e al fratellino di quattro anni George all'aeroporto di Amburgo.

Charlotte ha perso l'equilibrio - oppure si è buttata in segno di protesta - quando le hanno tolto dalle mani un foglio con cui stava giocando e subito Kate l'ha presa in braccio per limitare il suo capriccio.  Da brava principessa però, le lacrime sono durate poco e la visita nella città tedesca con i genitori e il fratellino è proseguita mano nella mano con la madre.

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali