Gossip
Milano - domenica, 13 Agosto 2017
La toccante dedica d'amore di Ambra Angiolini
L'ex stella di Non è la Rai condivide un lungo post romantico, ecco cos'ha scritto.
Ambra Angiolini - Giffoni Valle Piana - 21-07-2017 - La toccante dedica d'amore di Ambra Angiolini

(KIKA) - MILANO - Ambra Angiolini scrive una lunga e toccante dedica d’amore sul suo profilo Instagram, ma coloro che speravano l’attrice esternasse al cospetto del mondo intero i suoi sentimenti per l’allenatore della Juventus Massimo Allegri resteranno delusi.

La 40enne ex stella di Non è la Rai ha infatti dedicato un lungo post ai suoi genitori, condividendo una immagine d’annata che la vede ritratta da piccolissima in compagnia di mamma e papà in un campeggio estivo: “La mia famiglia. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica. Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali”.

In merito alle aspettative degli appassionati di gossip, la relazione tra la Angiolini e Allegri appare sempre più solida, soprattutto dopo le imbeccate riportate dal settimanale Spy: “Allegri ha trovato la chiave per farla stare bene: scherza sulle sue paure, vede sempre il lato positivo delle cose. Quando ad esempio la coppia fu scoperta da Chi l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri. Allegri invece la presa con il sorriso: ‘Così possiamo vederci quando vogliamo’”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip