Reali
Londra - giovedì, 17 Agosto 2017
"Sentivo come se stesse camminando davanti a noi, per aiutarci"
Nuove rivelazioni sul funerale di Lady Diana nel documentario della BBC.
Lady Diana - Londra - 06-09-1997 -

(KIKA) - LONDRA - Dopo il documentario trasmesso dalla tv inglese ITV, in cui per la prima volta i principi Harry e William hanno parlato della loro madre, e in seguito a un altro approfondimento, questa volta su Channel 4, riguardante i videotape esclusivi in cui Lady Diana parlava della sua crisi matrimoniale con Peter Settelen, anche la BBC sta per andare in onda con uno speciale sulla vita e la morte della principessa più amata del secolo.

In Diana, 7 Days, che sarà trasmesso il 27 agosto su BBC One, i figli di Diana e Carlo, che nel 1997 avevano 15 e 12 anni, confidano le loro emozioni più profonde sui tragici giorni successivi alla notizia della morte della loro madre. Tramite le loro parole, insieme a quelle del fratello Charles Spencer e di Tony Blair, allora Primo Ministro, il documentario racconta lo schock dell'intero popolo britannico.

I momenti più delicati sono quelli del funerale: "Ricordo che le mani delle persone erano bagnate per le lacrime", ha raccontato Harry in un trailer che è stato appena divulgato.

"Camminare dietro il feretro di mia madre è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Sentivo come se stesse camminando davanti a noi, per aiutarci a superare quel momento", ha commentato invece William.

MODA, TUTTE LE VOLTE CHE KATE MIDDLETON HA OMAGGIATO LADY DIANA:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali