Reali
Londra - mercoledì, 30 Agosto 2017
Lady Diana, William, Kate ed Harry al memoriale
I principi accompagnati dalla Middleton al White Garden a 20 anni dalla morte di Lady D.
Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 30-08-2017 - Lady Diana, William, Kate ed Harry al memoriale

(KIKA) - LONDRA - Sono passati 20 anni da quel maledetto 31 agosto 1997 in cui Lady Diana morì in un incidente automobilistico sotto il Pont de l'Alma, a Parigi. Per rendere omaggio alla compianta madre, il Principe William e il fratello Harry hanno presenziato al giardino memoriale realizzato al White Garden di Kensington Palace, in onore della principessa triste. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei figli e dei sudditi britannici, per i quali era la People's Princess, la principessa del popolo, come la definì l'allora premier Tony Blair.

GUARDA ANCHE: Harry e William parlano a Kate di Lady Diana

Appartenente alla più antica nobiltà britannica, Diana Spencer entrò giovanissima a far parte della famiglia reale sposando il principe Carlo. Sembrava una favola, ma si rivelò presto un incubo: i continui tradimenti del marito con l'amante di sempre, Camilla Parker-Bowles, e l'ostilità della famiglia reale la trasformarono nella "principessa triste". Solo l'amore dei suoi figli e l'impegno nel sociale, a favore dei bambini e contro le mine antiuomo, riuscivano a renderla felice e soddisfatta di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kate Middleton e Lady Diana, lo stile è lo stesso

A distanza di 20 anni, nuove rivelazioni mostrano la solitudine in cui la principessa ha vissuto a corte e soprattutto tra le mura domestiche. L'amore dei suoi sudditi però, è rimasto intatto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali