Eventi
Toronto - venerdì, 8 Settembre 2017
Toronto Film Festival: Lady Gaga: "Ora mi prendo una pausa"
La star ha presentato il documentario sulla sua vita alla celebrekermesse canadese.
Lady Gaga - Toronto - 08-09-2017 - Toronto Film Festival: Lady Gaga:

(KIKA) - TORONTO - Lady Gaga si racconta senza filtri come donna oltre che star. La cantante statunitense di origini italiane si mette a nudo nel docu-film Gaga: Five Foot Two in arrivo il prossimo 22 settembre su Netflix, presentato alla premiere al Festival Internazionale del Cinema di Toronto.

Il documentario, diretto da Chris Moukarbel, racconta un anno della vita della popstar, senza nessun filtro. "Ho avuto la grande opportunità di realizzare il ritratto di un'artista con un cuore così grande e una mente incredibilmente aperta - ha spiegato il regista - Mi sento davvero fortunato perché Gaga si è fidata di me e del mio progetto".

"Sono sola, ogni notte, quando tutta questa gente va via. Se ne andranno via e io andrò a casa da sola - ha spiegato Germanotta in una delle clip diffuse sui social in anteprima - Durante il giorno tutti mi toccano, mi parlano... di notte invece c'è il silenzio più assoluto".

Premesse che portano la cantante a dare anche un annuncio inaspettato: "Ora mi prendo una pausa. Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero”.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi