Eventi
Parigi - martedì, 4 Luglio 2017
Lagerfeld,Schiffer,Delevingne,Katy Perry:poker d'assi da Chanel
Alla settimana parigina dell'alta moda la popstar si è presentata con la madre, Mary.
Cara Delevingne, Claudia Schiffer, Katy Perry, Karl Lagerfeld - Parigi - 04-07-2017 - Lagerfeld,Schiffer,Delevingne,Katy Perry:poker d'assi da Chanel

(KIKA) - PARIGI - Durante la settimana parigina dell'alta moda, quel che conta sono le tendenze e gli abiti che sfilano in passerella... o no? Se parliamo delle sfilate Chanel, un occhio di riguardo spetta anche agli illustri ospiti che occupano le prime file... e che si fanno fotografare dopo il defilé.

Che dire, per esempio di una foto di gruppo come questa, un poker d'assi che coniuga passato e presente? Dopo lo Chanel Fashion Show hanno posato insieme la mente creativa della maison, Karl Lagerfeld, Katy Perry, amica di Lagerfeld e da sempre legata al brand, poi Cara Delevingne, modella-icona di Chanel e Lagerfeld fino all'addio alle passerelle e in ultimo la musa di Chanel negli anni '90, Claudia Schiffer. 

Un red carpet da leccarsi i baffi quello di Chanel. Oltre a Katy Perry infatti erano presenti star del calibro di Kristien Stewart, Julianne Moore, Pharrell Williams, Cara Delevingne, Sofia Coppola e la nostra Alessandra Mastronardi, sulla scia del successo ottenuto con la seconda stagione di Master of None..

Katy Perry è arrivata a Parigi con la madre, Mary Hudson, che della turbolenta figlia diceva: "La gente chiede a me e mio marito: 'Come avete fatto ad avere una figlia come quella nonostante l'educazione cristiana? Il diavolo certamente cerca di rubare la mia gioia. A volte devo combattere la mia depressione. I nostri amici ci supportano, a quelli nuovi chiedo di pregare per mia figlia, perché torni indietro sulla retta via".  A quanto pare però negli ultimi tempi le cose devono essere migliorate!

ECCO CHI C'ERA

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi