Eventi
Milanoo - giovedì, 16 marzo 2017
L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest
Secondo anno di fila per l'evento per ragazzi più pop di sempre. Ecco i protagonisti.
Slime Fest - Milano - L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest

(KIKA) - MILANO - Torna lo SlimeFest per il secondo anno di fila, l'evento per ragazzi più pop di sempre. Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky, sta organizzando un pomeriggio all’insegna della buona musica e tanto divertimento, presentato da Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane Ehi Leus. L'evento si terrà il 26 marzo all'Alcatraz di Milano.

Un evento che si preannuncia indimenticabile e che è stato presentato dai protagonisti in anteprima. Saliranno sul palco dello SlimeFest in qualità di ospiti anche alcune star del web amatissime dal pubblico: Francesco Sole, Jaser, MurielBoom e i TheShow, oltre ai già confermati Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e Benji & Fede.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di ufficio stampa

Slime Fest - Milano - L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest Slime Fest - Milano - L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest Slime Fest - Milano - L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest Slime Fest - Milano - L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest Slime Fest - Milano - L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest Slime Fest - Milano - L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest Slime Fest - Milano - L'Alcatraz di Milano si dipinge di verde con lo SlimeFest
Ultime gallerie in Eventi
News correlate