Gossip
New York - martedì, 29 Novembre 2016
Lapo Elkann, gli scandali di un rampollo
Donne, amori, ricchezza, eccessi, cronaca: il signorino Fiat dalle stelle alle stalle.
Lapo Elkann - Milano - 13-01-2013 - Lapo Elkann, gli scandali di un rampollo

(KIKA) - NEW YORK - "Il caso, che distribuisce le carte per il poker della vita, a me ha dato una scala reale. Ma se non la so giocare, perdo tutto alle prime mani": così diceva qualche anno fa Lapo Elkann, conscio della fortuna di essere nato in una delle famiglie più potenti d'Italia, e forse al mondo, ma anche del fatto che ritrovarsi dalle stelle alle stalle poteva essere estremamente facile. E l'ultima notizia, l'arresto a New York per aver simulato il proprio sequestro, non fa che confermarlo. 

Guarda anche: Lapo Elkann, quando l'eccentricità significa stile

Fino al 2005, Lapo Elkann era famoso solo per essere il giovane rampollo di casa Agnelli, nipote dell'Avvocato Gianni Agnelli, il signor Fiat, come veniva chiamato, fratello del più posato John, che ha preso le redini dell'azienda di famiglia: un ragazzo estroverso e un po' sopra le righe, come dimostravano anche le sue scelte in fatto di donne, visto che era legato all'attrice Martina Stella, di un livello sociale sicuramente più basso del suo.

Nel 2005, però, avviene lo scandalo: Lapo è colto da un'overdose a casa di un transessuale, nel corso di un festino a base di alcol e droga, seguito da un ricovero in rehab negli Stati Uniti. La cronaca si accorge di lui e da allora succede molte altre volte. Scopri quando nella gallery.

Lapo Elkann, un uomo di stile! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Leonardo Bianchi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip