Gossip
Milano - martedì, 12 Novembre 2013
Dolores O'Riordan: "Fui molestata dagli otto ai dodici anni"
La cantante dei Cranberries, ultima di una lunga serie, rivela gli abusi
Dolores O'Riordan - Milano - 21-02-2012 - Dolores O'Riordan:

(KIKA) - "Sono stata molestata dagli otto ai dodici anni: mia madre lavorava fuori casa tutto il giorno per pagare le bollette perché mio padre era invalido a causa di un incidente che gli aveva provocato danni al cervello, e non aveva idea dell'incubo che vivevo. Vivevamo in un complesso e girava sempre un sacco di gente. Un adulto mi molestò per quattro anni, finché non ci trasferimmo a Limerick in Irlanda": questa la confessione scioccante di Dolores O'Riordan, cantante e frontwoman dei Cranberries, che ha raccontato degli abusi subiti al magazine irlandese Life, aggiungendo di averlo raccontato alla madre solo otto anni e di aver parlato solo ora perché "per me è una pulizia. Un modo per svuotare l'armadio ed eliminare gli scheletri" che la aiuterà a superare questo trauma devastante.

Solo poche settimane fa Nina Moric aveva dichiarato di essere stata violentata dal padre e anche Lapo Elkann aveva rivelato gli abusi subiti nel collegio religioso che frequentava, ma la lista delle celebrity molestate sessualmente durante l'infanzia è molto lunga. 

Virginia Woolf venne molestata dal fratellastro, Sandra Dee dal patrigno, Rita Hayworth fu violentata dal padre, e anche Marilyn Monroe subì abusi sessuali durante l'infanzia. Teri Hatcher fu ripetutamente abusata e violentata da uno zio sin da bambina, ma lo denunciò e raccontò il trauma subito solo quando scoprì che lui molestava anche altre bambine.

Oprah Winfrey, Ashley Judd, Mo'nique, Mary J. Blige, Anne Heche condividono le stesse tremende esperienze, ma se pensate che questo sia solo un problema femminile vi sbagliate: furono abusati da bambini il musicista Carlos Santana, Axl Rose, Gabriel Byrne.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip