Gossip
Londra - lunedì, 26 agosto 2013
L'attesa di Larry, professione gatto del Primo Ministro Cameron
Il felino più fortunato del Regno Unito all'entrata del 10 di Downing Street
Gatto Larry - Londra - 26-08-2013 - L'attesa di Larry, professione gatto del Primo Ministro Cameron

(KIKA) - LONDRA - Il suo nome è Larry e a differenza di molti suoi simili può ritenersi il gatto più fortunato del Regno Unito. Pelo bianco e marrone tigrato, soggiorna al civico 10 di Downing Street e di professione fa l'animale domestico del Primo Ministro britannico, David Cameron.

Il felino è stato fotografato all'entrata della porta d'ingresso dell'abitazione del suo padrone, in religiosa attesa del ritorno dalle vacanze dello stesso Cameron che avverrà nella giornata di domani.

"Lavorerà da Downing Street domani", ha annunciato un portavoce della massima carica politica del Regno Unito. La fine della vacanza in Cornovaglia, infatti, è stata anticipata. Cameron ha deciso di interrompere il soggiorno per affrontare la situazione in Siria.

Era ora, avranno detto in tanti, Larry compreso.

Gatto Larry - Londra - 26-08-2013 - L'attesa di Larry, professione gatto del Primo Ministro Cameron Gatto Larry - Londra - 26-08-2013 - L'attesa di Larry, professione gatto del Primo Ministro Cameron Gatto Larry - Londra - 26-08-2013 - L'attesa di Larry, professione gatto del Primo Ministro Cameron Gatto Larry - Londra - 26-08-2013 - L'attesa di Larry, professione gatto del Primo Ministro Cameron Gatto Larry - Londra - 26-08-2013 - L'attesa di Larry, professione gatto del Primo Ministro Cameron Gatto Larry - Londra - 26-08-2013 - L'attesa di Larry, professione gatto del Primo Ministro Cameron
Ultime gallerie in Gossip
News correlate