Red Carpet
Westwood - sabato, 19 Novembre 2016
Lauren Graham e Alexis Bledel sono di nuovo le Gilmore Girls!
Mamma e figlia televisive in gran forma per il lancio della serie Netflix.
Lauren Graham, Alexis Bledel - Westwood - 18-11-2016 - Lauren Graham e Alexis Bledel sono di nuovo le Gilmore Girls!

(KIKA) - WESTWOOD, CALIFORNIA - L'attesa è finita: a nove anni dall'ultima puntata Gilmore Girls, il telefilm noto in Italia come Una mamma per amica, torna finalmente sugli schermi televisivi, quelli di Netflix, per 4 puntate a partire dal 25 novembre.

Ma prima del grande ritorno di mamma e figlia Gilmore in tivù, atteso spasmodicamente dai tanti fan sparsi un po' per tutto il luogo, è d'uopo il red carpet per la première: bellissime Lauren Graham e Alexis Bledel, nel frattempo diventata mamma a sua volta (nella realtà, non per fiction!), entrambe in nero, così come Kelly Bishop, che nella serie è la dispotica madre di Lorelai, Emily Gimore.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA PREMIERE

Sul tappeto rosso anche gli altri protagonisti della serie TV: Scott Patterson nei panni di Luke Danes, David Sutcliffe in quelli di Christopher, il padre di Rory, Sally Struthers in quelli della vicina di casa Babette, mentre Matt Czuchry è l'ultimo fidanzato che abbiamo visto accanto a Rory, il ricco Logan Huntzberger.

Cosa è successo a Rory dopo la sua partenza per seguire la campagna elettorale di Barack Obama? Ora che la Casa Bianca ha preso un nuovo corso, saperlo è più che mai d'attualità!

UNA MAMMA PER AMICA, GUARDA IL TRAILER!

Loading the player...
Video di netflix

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet