Gossip
Los Angeles - mercoledì, 12 Ottobre 2016
Le celebrity, tutte pazze per il knitting!
Da Katherine Heigl a Audrey Hepburn, fare la calzetta è una cosa da star.
Katherine Heigl - Los Angeles - 11-10-2016 - Le celebrity, tutte pazze per il knitting!

(KIKA) - Un grande classico che ritorna: no, non parliamo né del tubino nero del filo di perle, bensì del lavoro a maglia.

Un tempo passatempo preferito di nonne e zie, rappresentate nell'immaginario collettivo intente a fare la calzetta davanti al caminetto, oggi questo hobby conosce una nuova primavera, grazie anche alle celebrity straniere che sempre più spesso vengono sorprese a fare "knitting", come si dice oggi.

Da Katherine Heigl, che realizza a mano il corredo per il figlio che sta aspettando, a Eva Longoria e Felicity Huffman, che lavorano a maglia da brave casalinghe non disperate. Anche Cara Delevingne, musa di Karl Lagerfeld, si dedica a questo passatempo nel backstage.

Guarda anche: Con l'autunno si ripropone il cardigan!

Tornando indietro nel tempo, vediamo che anche icone del cinema come Ingrid Bergman, Audrey Hepburn e Marilyn Monroe non hanno disdegnato i ferri da calza, qualcuna nelle pause tra un ciak e l'altro, qualcun'altra sul set. La diva del muto Mary Pickford, invece, lo ha fatto per la Croce Rossa-

Ma la vera sorpresa è che questa passione non conosce distinzioni d'età né di genere: anche a Russell Crowe piace lavorare a maglia!

Scoprite nella gallery tutti gli altri!

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip