Gossip
Londra - mercoledì, 16 Aprile 2014
Le foto che hanno fatto infuriare Lady Gaga
Come lei anche Madonna, Kardashian, Britney: le dive prima e dopo photoshop
Lady Gaga - 16-04-2014 - Le foto che hanno fatto infuriare Lady Gaga

(KIKA) - Lady Gaga è su tutte le furie per la diffusione degli scatti, scartati della pubblicità di Versace. Le immagini, che stanno facendo il giro del mondo, mostrano la cantante al naturale, senza l'aiuto di photoshop.

Sono tanti i personaggi che ricorrono all'utilizzo del fotoritocco per migliorarsi. Gaga è solo l'ultima, di una lunga lista, ad essere stata smascherata dal web per le foto ritoccate. E' successo a Madonna quando il noto fotografo statunitense Steven Klein ha pubblicato alcune immagini esclusive della cantante, scattate durante una prova fotografica e senza make up, scatenando l'ira della regina del pop.

Stessa sorte per la bomba sexy Kim Kardashian, conosciuta dal grande pubblico per un reality show sulla sua vita, quando la rivista americana Complex, per sbaglio, ha pubblicato sul suo portale online le foto della diva nella versione non ritoccata svelando i chili in eccesso, la pelle a buccia d’arancia sulle gambe, la generosità del bacino e la cellulite. C'è però anche chi acconsente a pubblicare le proprie immagini del prima e dopo l'intervento a photoshop come Britney Spears, che ha dato l'ok alla diffusione delle immagini di lei in costume.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip