Altri Sport
Le Mans - domenica, 21 Maggio 2017
Le Mans: vince Vinales dopo la caduta di Rossi
Il pilota di Tavullia scivola in curva e lascia campo libero al compagno di scuderia.
Maverik Vinales, Johan Zarco, Dani Pedrosa - Le Mans - 21-05-2017 - Le Mans: vince Vinales dopo la caduta di Rossi

(KIKA) - CANNES - Valentino Rossi forza in curva per battagliare con Vinales e va fuori pista, è questa l’immagine di copertina del Gran Premio di Le Mans.

Il pilota di Tavullia ha incasellato uno zero nei punti del circuito francese e il compagno di scuderia, primo e indisturbato al traguardo, conquista la testa del mondiale.

“Quando mi ha superato Rossi eravamo già a fine gara, poi l'ho visto battersi con Vinales e ho pensato che uno dei due mi avrebbe potuto regalare il secondo posto, come poi è successo”, le parole a Sky Sport MotoGp di Zarco, giunto secondo sotto la bandiera a scacchi.

Delusione anche per un altro italiano, Andrea Iannone, che non è riuscito ad andare oltre il decimo posto: “E' stato un weekend duro per noi. La situazione è molto difficile, ma non ci arrenderemo mai, perché siamo un grande gruppo e cercheremo di migliorare ogni volta che scendiamo in pista. Quindi ci riproveremo anche nella prossima gara. In ogni gara andiamo più forte rispetto all'anno scorso e anche noi miglioriamo i tempi sul giro. Il problema è che gli altri lo fanno molto di più, mentre noi non siamo migliorati abbastanza rispetto all'anno scorso"

Ultimi video
Ultime gallerie in Altri Sport