Curiosità
Los Angeles - martedì, 10 Gennaio 2017
Le planimetrie delle case delle serie tv più amate
Inaki Aliste Lizarralde è un graphic designer con la passione per gli show televisivi.
Friends - Los Angeles - 10-01-2017 - Le planimetrie delle case delle serie tv più amate

(KIKA) - LOS ANGELES - Si chiama Inaki Aliste Lizarralde ed è un graphic designer spagnolo con una passione che lo accomuna a milioni di persone in tutto il mondo, quella per le serie tv. Grazie alla sua professione però, Lizarralde ha dato vita a una serie tutta sua: stiamo parlando delle planimetrie delle case degli show televisivi più amati di sempre.

SFOGLIA LA GALLERY

"Ho inziato a realizzare la piantina di Frasier, come personale esperimento - ricorda l'autore - Ho adorato la serie e l'elegante appartamento del protagonista, e quindi ho voluto riprodurlo. Qualche tempo dopo, una mia amica, fan di Sex & the City, mi ha chiesto di fare la stessa cosa con l'appartamento di Carrie Bradshaw. Da lì il progetto è continuato con Friends e via così".

"Il prossimo passo sarà quello di espandere ulteriormente la serie. Mi piacerebbe disegnare al più presto l'appartamento-ufficio di Jessica Jones, la casa di Laura Palmer di Twin Peaks, casa Sheffield della serie La Tata, l'appartamento di Don Drapper di Mad Man".

GUARDA ANCHE: Oggi sono star delle serie tv, ma com'erano da piccole?

VIOLA DAVIS E MAERYL STREEP: HOLLYWOOD CELEBRA LE GRANDI STELLE

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità