Reali
Londra - mercoledì, 26 Luglio 2017
Le rivelazioni intime di Lady D sul Principe Carlo
Mentre si avvicina l'anniversario della sua morte, Channel 4 annuncia nuovi scandali.
Re Carlo III, Lady Diana - Londra - 28-01-2009 - Le rivelazioni intime di Lady D sul Principe Carlo

(KIKA) - LONDRA - "Una volta ogni tre settimane, e poi ho scoperto che era il ritmo con cui vedeva la sua signora, prima di me" (si presume Camilla, ndr). Con queste parole Lady Diana aveva descritto i rapporti sessuali con il marito, il principe Carlo, apostrofandoli con l'aggettivo "odd", ovvero strani, bizzarri, occasionali.

Lo aveva fatto durante uno dei colloqui privati e video registrati da Peter Settelen, assunto come consulente dalla principessa del Galles per delle lezioni di public speaking con l'obiettivo di imparare a parlare in un pubblico con maggiore sicurezza e trasporto, così da assolvere nel migliore dei modi il suo ruolo di ambasciatrice di numerose cause umanitarie, dai senza tetto alle mine anti uomo.

I colloqui diventano, tra il 1992 e il 1993, una sorta analisi psicologica, in cui la principessa del Galles si apre totalmente al consulente e amico, si confida anche su aspetti molto privati della via con l'ex marito, compresi quelli relativi alla sua vita da fidanzati: "Ci siamo visti solo tredici volte prima del matrimonio", ha precisato sottolineando la fretta con cui le nozze sono state decise.

Queste dichiarazioni sono state trasmesse con l'autorizzazione di Settelen all'interno di un documentario andato in onda alcuni anni fa ma, rivela Channel 4, non sono mai andate in onda per intero.

L'intenzione del canale inglese è quella di renderle pubbliche nel lungometraggio Diana: In Her Own Words, in occasione del ventesimo anniversario della morte della principessa, che tutto avrebbe voluto, fuorché vedere le sue confidenze più intime  scorrere sugli schermi di tutto il mondo.

C'è chi accusa di Settelen di opportunismo, tradimento e di cattivo gusto, ma un suo portavoce lo ha difeso con queste parole rilasciate al Telegraph:

"In occasione di questo speciale anniversario, ha voluto che Diana parlasse per se stessa. Con questi video abbiamo la possibilità di darle una voce".

La messa in onda è prevista per l'inizio di agosto.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali