Gossip
Los Angeles - martedì, 4 Novembre 2014
Le star e il nude look: chic o shock?
Il look vedo e non vedo, croce e delizia delle star. Ma è sempre azzeccato?
Rihanna - New York - 03-06-2014 - Le star e il nude look: chic o shock?

(KIKA) - LOS ANGELES - Si sa il nude look da sempre affascina le star di tutto il mondo che si “svestono” di abiti vedo e non vedo, dalla consistenza eterea con tessuti leggerissimi che rivelano gambe, spalle e décolleté. E a volte anche qualcosa in più: vertiginose trasparenze che lasciano scoperto il lato a e molte altre volte pure il lato b.

Gli stilisti sempre più spesso propongono il nude look nelle loro sfilate e sempre più spesso le star adottano questi coraggiosi outfit. I risultati però non sempre sortiscono gli effetti desiderati rivelandosi talvolta clamorose dèbacle o vere e proprie cadute di stile: mutandoni “della nonna” chiamati a compensare l’inconsistenza degli abiti, tanga fin troppo rivelatori - quando vengono indossati - capezzoli con tanto di piercing gioiello che strizzano l’occhio all’obiettivo dei fotografi e sederi importanti mostrati come un trofeo.

Poche le celebrity che escono indenni dalla sfida con il look scollacciato: dalla pantera delle Barbados Rihanna, allergica ai reggiseni, alla sua amica Cara Delevingne, che sotto l’abito in pizzo Givenchy sceglie di mettere un maxi slip. Per non parlare della piccola Miley Cyrus, che al gala in onore di Tom Ford ha scelto un look sadomaso con bande di pelle che poco coprivano il seno, fino ad arrivare a Kim K, al secolo Kim Kardashian, che approffita di qualsiasi evento mondano per riproporre le sue giunoniche forme.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip