Televisione
Roma - venerdì, 3 Novembre 2017
Le tre Rose di Eva: ecco le anticipazioni
Sono passati due anni dalla morte di Aurora, molte cose sono cambiate. Cosa succedera?
Le tre Rose di Eva - Roma - 03-11-2017 - Le tre Rose di Eva: ecco le anticipazioni

(KIKA) - ROMA - Un ritorno attesissimo quello di Anna Safronick, che dà il via alla quarta stagione de Le tre Rose di Eva, la fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset e grande successo di Canale 5. Le dieci nuove puntate con la regia di Raffaele Mertes, in onda in prima serata da domenica 5 novembre e a seguire giovedì 9 novembre, sono molto attese dal pubblico che vuole sapere come continuerà il grande amore di Aurora e Alessandro.

Sono passati due anni a quando Aurora (Anna Safroncik) è stata uccisa, colpita da un proiettile. Il suo amato Alessandro (Roberto Farnesi) e le sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) hanno sofferto a lungo ma oggi, anche se il ricordo di Aurora resta forte, guardano avanti per ricominciare a vivere. Nessuno può immaginare però, che la giovane sia viva. Il proiettile non l'ha uccisa e sta per tornare a Villalba.

In questi anni in città le cose sono molto cambiate. Nuovi intrecci e misteri stanno per andare in onda, appassionando nuovamente il pubblico.

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione