Gossip
Londra - domenica, 26 Marzo 2017
Liam Payne: il primo scatto in versione papà
Il cantante degli One Direction e la compagna Cheryl sono genitori di un maschietto.
Liam Payne - Londra - 26-03-2017 - Liam Payne: il primo scatto in versione papà

(KIKA) - LONDRA - Dopo Louis Tomlinson, anche un altro One Direction diventa papà: Liam Payne.

Il ventitreenne artista britannico è diventato genitore insieme alla compagna, la cantante Cheryl, ex Cole e Fernandez-Versini, di un bellissimo bambino, che come hanno annunciato mamma e papà non ha ancora un nome. Molto tenero lo scatto condiviso su Instagram da Payne, che tiene stretto al petto il suo primogenito in una suggestiva immagine proveniente dall’intimità delle mura di casa.

GUARDA LA GALLERY

I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole. Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, la amo, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri. Mi sento davvero fortunato!”, il post di Payne.

Il componente degli One Direction e la collega stanno insieme da poco più un anno e hanno una differenza d’età di dieci anni, Cheryl spegnerà 33 candeline a giugno.

GUARDA  IL VIDEO

Loading the player...
Video di WENN

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip