Gossip
LAX - giovedì, 20 Luglio 2017
Lily Rose Depp, dove te ne vai in pigiama?
La figlia di Johnny Depp, sempre più magra, indossa un pigiamino bianco con i fiori rossi.
Lily Rose Depp - LAX - 20-07-2017 - Lily Rose Depp, dove te ne vai in pigiama?

(KIKA) - CALIFORNIA - Dopo un selfie su Instagram in cui appare imbronciata, senza un filo di trucco e appena sveglia, Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, se ne va in giro in pigiama.

Il mood di questi giorni della famosissima modella appena diciottette: il sogno. Chissà dove andrà vestita con questo grazioso pigiamino bianco con i fiorellini rossi e un top rosso, magari a un pigiama party!

Lily Rose che appare sempre molto magra, è ormai diventata affermatissima nel mondo della moda e dello spettacolo e nonostante sia diventata maggiorenne da poco è già una vera e propria star. La sua carriera è cominciata a 16 anni ed oggi calca i red carpet più ambiti del mondo e le passerelle delle grandi maison, indossa abiti griffati e recita in film candidati a premi internazionali.

Ha anche dato prova che la sua bellezza è del tutto naturale. In queste foto infatti, non ha un filo di trucco ed è ugualmente bellissima. Lily, fidanzata con l'attore 25enne inglese Ash Stymest, vive tra Los Angeles e Parigi, dove abitano il padre e la madre. È molto legata ai suoi genitori, ma con Johnny ha un rapporto molto speciale. L'attore infatti, indossa sempre un braccialetto rosso che lei gli ha regalato e che è diventato un vero e proprio portafortuna.

Da mamma Vanessa invece ha ereditato la passione per il canto. Le due hanno collaborato nell'album Love Songs, mentre il suo esordio nel cinema è avvenuto con un cameo in un film horror, Tusk, diretto da Kevin Smith.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip